Vuoi contrastare i segni del tempo su viso, collo e decolté?Cerchi un trattamento che ridoni tono e compattezza alla pelle?Farmacia S. Donnino consiglia il trattamento di radiofrequenza viso presso il centro estetico in Largo Leopardi 2 a Fidenza.
Si tratta di una tecnica di medicina estetica – chiamata anche lifting senza bisturi – perché non è invasiva, è indolore ed è possibile ottenere gli stessi risultati in modo più naturale. Già dopo la prima seduta la pelle appare più giovane e tonica e i segni del tempo, come rughe di espressione e zampe di gallina, si attenuano notevolmente.
Come funziona la radiofrequenza
La radiofrequenza funziona mediante manipoli che emettono onde radio capaci di arrivare nei tessuti più profondi della pelle. Queste stimolano la produzione naturale di collagene e acido ialuronico consentendo la regressione del rilassamento cutaneo, migliorando tono, compattezza ed elasticità del
Essendo un trattamento di medicina estetica, è importante rivolgersi a professionisti che operano con strumentazione certificata e che sappiano utilizzarla nel modo corretto. Al contrario, è possibile incorrere in effetti collaterali anche molto importanti. Infatti, un trattamento di radiofrequenza svolto senza seguire il protocollo può causare ustioni della pelle, gonfiori e arrossamenti, inoltre, non può essere praticata su donne in gravidanza, epilettici, portatori di pace-maker e soggetti affetti da aritmia cronica.
Richiedete una consulenza alle estetiste del centro estetico di Farmacia S. Donnino. Sono sempre disponibili per una valutazione personalizzata della pelle del vostro viso, utile a determinare la quantità di sedute necessarie per risolvere qualsiasi inestetismo dovuto all’invecchiamento.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il centro estetico 0524524297 oppure recarsi direttamente in sede per una consulenza personalizzata. La struttura è il Largo Giacomo Leopardi 2 a Fidenza.